Pubblicizza la tua realtà su Radio Icaro

Dal 1981 sulle frequenze FM 90 e 92, è l’unica radio della provincia di Rimini a produrre informazione locale. Notiziari, rassegne stampa, programmi di approfondimento e intrattenimento, dirette di sport e attualità.

La radio fa parte del circuito nazionale In Blu, che riunisce 200 emittenti italiane, di cui manda in onda i radio giornali nazionali e alcuni programmi informativi. Il palinsesto prevede anche radio giornali locali e trasmissioni in diretta, in onda contemporaneamente anche sulla tv del gruppo, Icaro Tv. Tra queste la rassegna stampa locale e la trasmissione di approfondimento del mattino “Tempo Reale” , oltre alle trasmissioni sportive del fine settimana, 92esimo minuto e Overtime della domenica.

In molte fasce orarie la radio si concentra sulla programmazione musicale, con ampio spazio ai successi del momento, ma anche con appuntamenti musicali dedicati ai vari generi: dal rock, al blues.

Spot radiofonico

All’interno della programmazione radiofonica, i cluster pubblicitari sono costituiti da 6 spot della durata complessiva di due minuti, trasmessi in media due volte ogni ora. Ogni spot dura 30 secondi. Agli inserzionisti vengono garantiti almeno 8 passaggi al giorno.

Trasmissioni tematiche

E’ possibile costruire delle trasmissioni radiofoniche, di taglio informativo, incentrate su un tema specifico. Alla trasmissione l’inserzionista partecipa come intervistato (in qualità di esperto del suo settore di attività) o contribuisce in forma di co-autore.

Sponsorizzazioni

Si può decidere di sponsorizzare una trasmissione specifica in onda in radio. In questo modo, l’inserzionista risulterà come l’azienda o una delle aziende che hanno contribuito alla realizzazione del programma.

Contatta il nostro ufficio commerciale

Contattaci!

Visiona tutte le possibilità pubblicitarie offerte da Icaro Communication

Altre offerte